Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (martedì 12 marzo 2013) Categoria: Rabbia
MADRE ABUSAVA DEL SUO BAMBINO
17:47 DEL 12-03-2013
No ragazzi! questa se è vera è davvero abominevole, ma penso che lo sia. Una schifosissima madre, vi rendete conto? Quella che più di ogni altra persona al mondo dovrebbe tutelare, proteggere la sua creatura, la sevizia! Campassi cento anni, non mi abituerò mai a certe porcherie, fossi un giudice la dividerei in due, legandole le gambe fra due alberi.
LA NOTIZIA.
MADRE TRAVESTITA DA SUORA, ABUSAVA DEL SUO BAMBINO!
La polizia postale ha arrestato una donna di 40 anni che, stando all’accusa, avrebbe ripetutamente abusato sessualmente del figlio di 10 anni. Si travestiva da suora e da quanto si apprende, seviziava il piccolo utilizzando anche delle croci. La donna è stata arrestata dalla polizia di Catania, già il mese scorso ma la notizia è stata diffusa solo poche ore fa per non compromettere le indagini: gli agenti siciliani sotto copertura sono risaliti ai fatti dopo la scoperta di un database pedofilo con 5 milioni di file. Quello della catanese è un arresto che rientra nell’ambito di un’operazione antipedofilia e antisatanismo. Nei confronti della donna è stata emessa dal gip un’ordinanza di custodia cautelare su richiesta della Procura della Repubblica: si ipotizzano i reati di abusi sessuali su minorenni oltre alla produzione di materiale pedofilo.
Semplicemente lurida e schifosamente vergognosa, pensare che è anche una siciliana come me! Pazzesco!
Segnala abuso


dd8252a9755fc4cc9389e25d42dc71cc
Monica (martedì 12 marzo 2013)
Assunta cara, hai detto bene. Legarla con le gambe aperte e partire con il trinciapollo, scommetto che a dispetto del nome lo useresti anche tu!
dora (martedì 12 marzo 2013)
Non è assurdo, Assunta. Ho partecipato a molti seminari sugli abusi e le violenze (sessuali e non), sui minori. Tu non puoi immaginare a quali aberrazioni si può arrivare.
Spesso le madri di cui parli sono state violentate a loro volta da piccole, e, in una spirale di abbrutimento che non le ha potute redimere, sono cresciute senza conoscere altro che quello che poi fanno ai loro figli. Orrore si prova le prime volte, quando ti fanno vedere immagini di neonati o piccoli bambini, pieni di ustioni da sigarette spente sui corpicini, o quando vedi e conti i segni delle forchettate inferte a più riprese, le frustate, i morsi, i ferri roventi.... Cercati su google la Sindrome di Munchausen per procura, e inorridisci. Madri e padri (non so se si possono così chiamare!), anche insospettabili. Rispettabili professionisti, sai. E non c'è regione meno gravata da queste scelleratezze.
Orrore, credi. Ti vengono letteralmente i brividi. Gli abusi sessuali, paradossalmente, sembrano QUASI meno gravi, pensa.....!













Assunta (martedì 12 marzo 2013)
19:59 DEL 12-03-2013
Vedi mia cara Dora, io per assurdo penso che se una madre ha provato abusi, maltrattamenti sulla sua pelle, a maggior ragione dovrebbe tutelare il suo bambino, non fosse altro per aver subito lei stessa tutte quelle brutture, quindi ne conosce gli effetti ed il dolore. Che dire, non riesco io da madre e da nonna, pensare minimamente ad una cosa del genere, non si può, non andrò nel sito che mi hai suggerito, mi devi scusare, perchè agli abusi e maltrattamenti su piccoli, sono sensibile e ci perderei il sonno del tutto.
PS; Scusami Dora se mi permetto di suggerirti questa cosa: quando scrivi un post, se alla fine dello scritto, ti resta parecchio margine bianco, vai in fondo con l'asticella che non so come si chiami e torna poi su lentamente pigiando il tasto cancella, in maniera che il margine si rimpicciolisce, perchè a volte non mi accorgo del messaggio, essendoci parecchio spazio bianco. Non so se sono stata chiara oppure ho fatto un pasticcio, poi me lo dirai.
dora (martedì 12 marzo 2013)
ahhh! Ora capisco perchè ci sono dei commenti giù-giù-giù!
dora (martedì 12 marzo 2013)
Si, ovviamente....ho capito cosa volevi dirmi. Quanto al resto, hai ragione, io certe cose le ho "dovute" digerire per lavoro....
Assunta (martedì 12 marzo 2013)
21:02 del 12-03-2013
Hahahahaha! Anche io sono riuscita a suggerire qualche dritta. Bestia faccio progressi!!!!
mafalda (martedì 12 marzo 2013)
Assunta ricomponiti , se ridi in questo modo , TI SEGNALO COME ABUSO ,ooooooooooh
Assunta (martedì 12 marzo 2013)
21:35 del 12-03-2013
Pardon, Je m'excuse Madame, je ne fais plus!!!
Hahahahahaha! Bestia anche le lingue!!!! O scusi, mi sono sconpisciata ancora, ora mi ricompongo!!!!!!
Mi dispiace che ho commentato con ilarità sotto un fatto così assurdo!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0